FAQ

Il mio ordine è stato rifiutato: devo effettuare un nuovo ordine?

Se il tuo ordine viene rifiutato, il nostro team di assistenza clienti sarà felice di aiutarti.

Come modificare l’ordine?

Il tuo ordine può essere modificato fino alla spedizione del pacco. Per modificare il tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti.

Potete inviarmi altre foto del modello desiderato?

Certo, puoi inviare il link o il nome completo dei prodotti al servizio clienti per chiedere altre foto.

Posso pagare con la mia carta VISA/Mastercard?

Incoraggiamo le persone a utilizzare Bitcoin e Western Union, tuttavia elaboriamo Paypal/Visa/MasterCard per periodi limitati. Se non hai trovato l’opzione disponibile, torna un’altra volta e contatta il servizio clienti.

Il tuo sito web è sicuro?

Ti forniremo un numero di tracciamento dopo l’ordine, potrai tracciare il pacco fino in fondo. Quindi non preoccuparti. Inoltre, tutte le informazioni personali che hai utilizzato sul nostro sito sono confidenziali.

Dove posso cercare informazioni sull’ordine che ho effettuato?

L’e-mail di conferma dell’ordine contiene i dettagli del tuo ordine, incluso il numero dell’ordine. Ottieni anche un numero di tracciamento da cui puoi tracciare il tuo ordine.

Carrello